Tredici: terminate le riprese della seconda stagione

Katherine Langford © photo: www.marieclaire.com
Katherine Langford © photo: www.marieclaire.com


Tredici seconda stagione: sono terminate le riprese della stagione 2, che andrà in onda su Netflix nel 2018.

Selena Gomez condivide la sua gratitudine sui social

La cantante e attrice Selena Gomez ha ringraziato su Instagram tutti gli addetti ai lavori di Tredici – 13 Reasons Why, la serie tv acclamata dalla critica di cui è produttrice.

Anche la protagonista della serie esprime la sua gratitudine

Chi ha seguito le nominations ai Golden Globe 2018 sa che ieri la ventunenne Katherine Langford ha ricevuto la sua prima nomination ad un Golden Globe nella categoria miglior attrice in una serie tv drammatica, per l’interpretazione di Hannah Baker nello show. L’attrice si è detta grata per aver avuto l’opportunità di vestire i panni di un personaggio così potente, che ha compreso e amato profondamente.
Langford ha ringraziato Netflix, Selena Gomez, la Paramount TV, Brian Yorkey, Tom McCarthy, tutti gli altri produttori e i membri del cast, con cui si è instaurata una forte amicizia.

Di cosa parla Tredici:

Un giorno come tanti, Clay Jensen (interpretato dall’attore Dylan Minnette – LostAwake) rincasa dopo la scuola e, davanti alla porta d’ingresso della sua abitazione, trova una scatola indirizzata a lui: contiene alcune cassette audio, che sono state incise da Hannah Baker (Katherine Langford), una ragazza da cui era attratto, che è morta da un paio di settimane, suicida. In ogni lato delle cassette, Hannah espone una distinta ragione per motivare il suo gesto: “13 Reasons Why”, con un’indicazione che sentiamo chiaramente già dal trailer: “Se stai ascoltando questo nastro, sei una delle ragioni“.

Aspettando TREDICI SECONDA STAGIONE- sono terminate le riprese © Netflix

Aspettando TREDICI SECONDA STAGIONE- sono terminate le riprese © Netflix

 

Commenta per primo su "Tredici: terminate le riprese della seconda stagione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato