Vikings: promo della 5×08

VIKINGS 5x08 © History
VIKINGS © History


Vikings: promo della 5×08

Attenzione l’articolo potrebbe contenere SPOILERS.

Siamo finalmente alla 5×08 – Cosa accadrà nell’episodio di oggi?

Floki e i suoi sono alle prese con il clima rigido dell’Islanda, mentre una guerra civile incombe su Kattegat. Una guerra ferocissima tra fratelli: Bjorn e Ubbe combatteranno contro Ivar Hvitserk. O qualcosa cambierà? Riuscirà Lagertha a sventare l’attacco? Cosa hanno in serbo gli Dei per la stirpe di Ragnar? Da che parte sta Astrid? Heahmund che ruolo avrà nella battaglia tra pagani?

Ecco il promo:

Per chi non conosce la serie, ecco di cosa parla:

Vikings è una serie tv ambientata nel IX secolo d.C., incentrata sul personaggio di Ragnarr Loðbrók (Travis Fimmel) che, da agricoltore, diventa re.
Grazie alle sue abilità di conquistatore e alla sua lungimiranza, persuade un gruppo di uomini a navigare dove ancora nessuno si è avventurato. La sua fama cresce e con essa anche il consenso del suo popolo.
Profondamente incuriosito dall’ atteggiamento di un monaco suo prigioniero, inizia in Ragnarr una crisi di fede e di radici che porterà scompiglio tra la sua gente.

Vikings è prodotta da History e doveva inizialmente durare una sola stagione, stando a quanto dichiarato dal creatore dello show, Michael Hirst. Ma la bravura del cast e il consenso del pubblico hanno determinato il suo rinnovo di stagione in stagione e la serie è, di fatto, ancora in produzione.

Commenta per primo su "Vikings: promo della 5×08"

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.