Shades of Blue 3. La serie tv con Jennifer Lopez e Ray Liotta: la terza stagione sarà l’ultima

SHADES OF BLUE 3 © NBC
SHADES OF BLUE © NBC

Shades of Blue 3 sarà la conclusione: non ci sarà la quarta stagione.

Shades of Blue 3: la NBC ha dichiarato che la terza stagione di Shades of Blue sarà anche l’ultima: la serie tv drammatico-poliziesca con Jennifer Lopez e Ray Liotta ripartirà con la terza e ultima stagione domenica 17 giugno 2018.

Ecco cosa ha dichiarato in un comunicato J.Lo, che nello show interpreta la carismatica protagonista Harlee Santos:

Mi è piaciuto produrre e far parte del cast di questo mondo bellissimo e complesso. Ho amato interpretare un personaggio così potente e imperfetto – una donna, una detective, ma ancor prima una madre. Ora che lo osservo a distanza, posso constatare che il ruolo di Harlee mi ha reso più forte e mi ha aiutato a diventare più sicura di me. E’ incredibile il modo in cui alcune parti permeano la tua anima e ti cambiano per sempre, sono veramente grata di questo. Abbiamo realizzato un arco di tre stagioni che riguardano il suo viaggio, che si conclude con una vera redenzione, nel modo in cui solo Harlee avrebbe potuto farlo, nel modo più duro, il sentiero meno battuto. Ringrazio la NBC e tutti i prestigiosi attori, scrittori, addetti ai lavori e produttori per aver condiviso questo viaggio con noi.

La NBC ci assicura un bel finale

La NBC assicura che la trama di Shades of Blue 3 condurrà lo sfaccettato personaggio interpretato da Jennifer Lopez ad una risoluzione calzante.

Shades of Blue 3 : la terza sarà l'ultima stagione

Se non avete visto la serie, ecco di cosa parla:

La storia si concentra sulla detective corrotta Harlee Santos (Jennifer Lopez), che si vede costretta a collaborare con una sezione anti-corruzione dell’FBI. La donna è obbligata a fare il doppio gioco dall’investigatore Stahl che la coglie in flagrante e la costringe tradire la sua squadra.
Harlee in un primo momento non intende collaborare, perché non vuol disattendere la fiducia dei colleghi, a cui è affezionata. In particolare non vorrebbe tradire il suo capo, che si preoccupa molto per lei.
Ma tutta la sua vita rischia di andare a rotoli se non lo fa, soprattutto l’avvenire che ha così duramente provato a garantire a sua figlia..

Guarda il trailer della prima stagione di Shades of Blue:

Commenta per primo su "Shades of Blue 3. La serie tv con Jennifer Lopez e Ray Liotta: la terza stagione sarà l’ultima"

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.