TWD 8 e FTWD 4: i fans a teatro per la “Survival Sunday” di AMC.

Survival Sunday © AMC The Walking Dead 8 Season Finale incontra Fear The Walking Dead 4 Premiere
Survival Sunday © AMC The Walking Dead 8 Season Finale incontra Fear The Walking Dead 4 Premiere


Oggi, domenica 15 aprile,  AMC ha predisposto la “Survival Sunday“.

Cosa accadrà nella Survival Sunday

Stasera in più di 750 teatri americani, mezz’ora prima della messa in onda in tv, saranno proiettate la puntata finale di The Walking Dead 8 e la premiere di Fear The Walking Dead 4.

Il crossover di Morgan

AMC ha dato il via alla Survival Sunday: i due universi entreranno in collisione per il crossover di Morgan Jones, verranno dunque proiettati in anteprima e senza spazi pubblicitari il finale di stagione di TWD e l’inizio di stagione di FTWD.

Quella del 15 aprile, assicura AMC, sarà una notte epica

AMC ci promette una notte epica in cui i protagonisti saranno i due grandi show, inoltre ci sarà anche una mezz’ora di contenuti extra in esclusiva.

Survival Sunday © AMC The Walking Dead 8 Season Finale + Fear The Walking Dead 4 Premiere

Survival Sunday © AMC
The Walking Dead 8 Season Finale + Fear The Walking Dead 4 Premiere

Ma cosa ci aspetta stasera nell’ultimo episodio di TWD?

Ecco il promo del finale di stagione di The Walking Dead 8

TWD e FTWD: per chi non avesse ancora mai visto queste due serie tv, ecco di cosa parlano:

The Walking Dead

Uno scenario post-apocalittico e distopico ci mostra un mondo ormai popolato da zombieRick Grimes si risveglia dal coma, in un ospedale abbandonato e pieno zeppo di cadaveri. Presto capirà che il mondo è completamente cambiato, che in circolazione ci sono più morti che vivi.

Obiettivo primario del protagonista diventa la sopravvivenza, la necessità di procurarsi delle armi, ritrovare sua moglie e suo figlio, mettersi in contatto con altri superstiti e abbandonare la città per trovare un luogo più sicuro in cui valutare il da farsi.
Ma sono gli zombie l’unico problema? Si sa, quando gli uomini sono messi alle strette dalle circostanze, possono essere sopraffatti da istinti e desideri non sempre dignitosi, nella logica del “mors tua vita mea”.

THE WALKING DEAD © AMC

THE WALKING DEAD © AMC

Fear The Walking Dead

Fear the Walking Dead è lo spin-off di The Walking Dead. Cronologicamente, si colloca come prequel.

La consulente scolastica Madison Clark (Kim Dickens), i sue due figli Nick (Frank Dillane) e Alicia (Alycia Debnam-CareyThe 100) vivono a Los Angeles. Membro della loro famiglia è ormai anche il fidanzato della donna, Travis (Cliff Curtis). Travis ha una ex moglie ed un figlio che non gli perdona il divorzio.

Nick si sveglia dopo aver trascorso la notte in una chiesa sconsacrata, che viene generalmente usata dai tossicodipendenti come lui, per iniettarsi le dosi.
Non ci è andato da solo, ma in compagnia di una ragazza che frequenta. Lei non è nella stessa stanza, quindi Nick inizia a cercarla nel resto dell’edificio. La trova mentre si nutre di un cadavere, chiaramente la ragazza è diventata uno zombie. Quando lei gli si avventa contro, Nick scappa fuori dalla chiesa, terrorizzato.
Piomba in strada all’improvviso e un’auto lo investe. Portato in ospedale, il ragazzo non rivelerà alla sua famiglia ciò che lo ha turbato, teme infatti di non essere creduto. Ne parlerà soltanto al patrigno in privato..

FEAR THE WALKING DEAD © AMC

FEAR THE WALKING DEAD © AMC

 

Commenta per primo su "TWD 8 e FTWD 4: i fans a teatro per la “Survival Sunday” di AMC."

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.