Safe

Safe
Safe


Safe è una serie tv franco-statunitense co-prodotta da Netflix e Canal + e girata in Inghilterra.
Il creatore della serie è lo scrittore americano di romanzi gialli Harlan Coben (The Five).

Trama di Safe

Il pilot inizia con un rito di sepoltura: la donna che viene sepolta è la moglie del chirurgo Tom Delaney e la madre di due ragazze adolescenti.

Un anno dopo, il vedovo cerca di occuparsi delle due figlie, ma si percepisce un certo risentimento da parte della figlia maggiore nei suoi confronti.
La ragazza gli imputa infatti una qualche responsabilità per non essere stato presente accanto alla madre come doveva, e non si relaziona con lui più di tanto.
Tom decide allora di metterle il telefono sotto controllo e scopre così che la figlia ha una relazione con un ragazzo più grande.
Una sera, dopo aver raggiunto il suo fidanzato ad una festa in una villa, la figlia di Tom Delaney non rientra a casa per la notte.
Tom non si dà pace e inizia a ricostruire gli ultimi spostamenti della ragazza, mentre le ore passano e di lei non si ha più traccia.

Cast

Michael C. Hall (DexterSix Feet Under), Amanda Abbington (Mr Selfridge, Sherlock), Audrey Fleurot (Spiral), Emmett Scanlan (The Fall – Caccia al serial killer, Constantine, In The Flesh), Marc Warren (Snatch, Band of Brothers – Fratelli al fronte), Laila Rouass (Holby City), Hannah Arterton (Atlantis, Versailles, The Five), Nigel Lindsay (Death in Paradise, Rome), Amy-Leigh Hickman (EastEnders).

Genere: drammatico, thriller
Stagioni: 1 – in corso
Uscita: 10 maggio 2018
Uscita italiana: 10 maggio 2018

Guarda il trailer della prima stagione della serie:

Commenta per primo su "Safe"

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.