Believe

Believe © NBC
Believe © NBC


Believe è una serie ideata dal premio oscar Alfonso Cuaròn (Gravity) e da Mark Friedman, trasmessa dalla NBC e prodotta da J. J. Abrams (Lost, Fringe, Person of Interest).

Trama di Believe

Protagonista della serie è Bo, una bimba di dieci anni, che ha delle straordinarie abilità, manifestatesi fin da quando aveva due anni. Bo sa levitare, predire il futuro e spostare oggetti con la mente, ma non sa come gestire totalmente questi poteri. Si presume che Bo sia orfana: è stata allevata da un gruppo di persone che l’hanno protetta, i True Believers.

La bambina, infatti, corre da sempre un grave pericolo: cadere nelle mani di gente che voglia sfruttare le sue qualità e strumentalizzarla. Ad un certo punto, però, i True Believers, comprendono che con loro la  ragazzina non è più al sicuro. Decidono, quindi, di affidarla a Tate, un condannato a morte innocente.

Dopo aver organizzato l’evasione di Tate, il gruppo gli consegna la bambina e i due si mettono in viaggio: nè il condannato, nè la piccola, devono essere rintracciati, al contrario, devono cercare di confondersi tra la gente e sembrare un padre e una figlia qualsiasi.. e se lo fossero davvero?

BELIEVE (Photo by: Eric Liebowitz/NBC)

BELIEVE (Photo by: Eric Liebowitz/NBC)

Un buon pilot, per una serie che perde mordente e va scemando già dalla seconda puntata. Peccato.

Genere: drammatico, fantascienza
Stagioni: 1 – cancellata
Uscita: 10 marzo 2014
Uscita italiana: 12 novembre 2014

Guarda il trailer della serie tv :

Be the first to comment on "Believe"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.