Aquarius


La serie tv su Charles Manson ha come protagonista David Duchovny (X-Files, Californication) nei panni del sergente di polizia Sam Hodiak.

aquarius-serie

E’ il 1967. Scompare una ragazza di nome Emma e, il poliziotto Sam Hodiak, inizia ad indagare al caso con il suo partner Brian Shafe. Una pista rilevante, sembra condurli verso il leader di una setta hippy frequentata principalmente da ragazze, il musicista frustrato Charles Manson.

La serie, ideata da John McNamara e prodotta da NBC, è stata rinnovata per una seconda stagione, ma è stata cancellata al termine della stessa. Inizialmente, lo show era stato pensato per durare almeno sei stagioni..
Probabilmente è stata scelta una produzione sbagliata, la NBC non era, forse, adatta per uno show che riguardasse i delitti più efferati della storia americana: una volta creata l’aspettativa di una serie su Manson, si presumeva che il tutto sarebbe stato rappresentato con un’intensità e una drammaticità maggiore. E come se ciò non fosse già sufficiente per affossare la serie, diciamo la verità, una parte della responsabilità va anche a Gethin Anthony, che non ci ha completamente convinto nei panni del noto serial-killer.

Genere: drammatico, poliziesco
Stagioni: 2 – cancellata
Uscita: 28 maggio 2015
Uscita italiana: 14 ottobre 2015

Guarda il Trailer di Aquarius:

Be the first to comment on "Aquarius"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.