American Gothic

AMERICAN GOTHIC © CBS
AMERICAN GOTHIC © CBS

American Gothic è una serie tv targata CBS.

Trama di American Gothic

La serie ci racconta le vicende degli Hawthornes, una famiglia molto in vista a Boston.
Il patriarca, che è morto da poco, potrebbe essere stato l’autore di una serie di delitti irrisolti e riconducibili al “serial-killer dei campanelli d’argento“.
Ma non è tutto: un altro pensiero inquietante ossessiona infatti i suoi discendenti: e se l’uomo non avesse agito da solo? E’ possibile che qualcuno della famiglia sia stato suo complice? E se si, chi è?

AMERICAN GOTHIC © CBS

AMERICAN GOTHIC © CBS

Cosa ne pensiamo noi

La serie non è del tutto convincente, sia perché le dinamiche familiari sembrano eccessivamente plagiate da Bloodline (la famiglia è stimata e facoltosa, tutto passa al vaglio della madre, il primogenito è temuto dalla famiglia perché è imprevedibile e non abita con loro, una sorella ha una posizione lavorativa importante ed è il punto di riferimento degli altri, il padre muore all’inizio della serie etc..) sia perché la storia sembra prevedibile e, appunto, già vista.

Cast

Juliet Rylance (McMafia, The Knick), Antony Starr (Banshee – La città del male, Rush), Justin Chatwin (Shameless), Elliot Knight (Le regole del delitto perfetto, Once Upon a Time), Stephanie Leonidas (Killing Jesus, Defiance, Empire), Virginia Madsen (The Event, Designated Survivor, Le streghe dell’East End), Megan Ketch (Under the Dome, Forever) e Gabriel Bateman (Stalker, The Dangerous Book for Boys).

Genere: giallo, drammatico
Stagioni: 1 – cancellata.
Uscita: 22 giugno 2016
Uscita italiana: 15 settembre 2016

Di seguito, il trailer della prima e unica stagione:

Be the first to comment on "American Gothic"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.