Bloodline

BLOODLINE © Netflix
BLOODLINE © Netflix


Non siamo cattive persone ma abbiamo fatto una cosa cattiva

Questo è lo slogan di Bloodline, la serie ambientata nell’arcipelago delle Keys, che narra le vicende della famiglia Rayburn.

Una scena della serie tv BLOODLINE © Netflix

Una scena della serie tv BLOODLINE © Netflix

Ma chi sono i Rayburn?

La serie ci presenta la loro realtà fatta di apparenze e rispettabilità, però a volte accade che se le famiglie sono così perfette, è perchè qualcuno di “meno perfetto” è stato allontanato o escluso.

Per i Rayburn questa figura è incarnata da Danny, il fratello maggiore, che torna a fare capolino, in occasione del 45º anniversario dell’attività dei genitori.
Il primogenito ha avuto un pessimo rapporto con il padre Robert (Sam Shepard) che lo ha vessato con violenze fisiche e psicologiche. Perciò appena ha potuto, Danny ha scelto di andare via di casa e costruirsi una vita lontano dal padre.
Ma quali emozioni si risveglieranno con il suo ritorno? Cosa vuole realmente Danny dalla sua famiglia?
E i Rayburn saranno disposti a subire la pressione psicologica che la sua vicinanza provoca ad ognuno di loro?

Cast

Del cast fanno parte oltre all’attore, regista e sceneggiatore Sam Shepard, anche Kyle Chandler (Friday Night Lights, Grey’s Anatomy), Ben Mendelsohn (Farscape, Girls), Linda Cardellini (Mad Men, New Girl), Norbert Leo Butz (Blue Bloods, The Good Wife), Jacinda Barrett (The Following, Zero Hour, Suits), Sissy Spacek (premio oscar come migliore attrice nel film La ragazza di Nashville), Enrique Murciano (Medium, The Blacklist, 666 Park Avenue, Power), Katie Finneran (Oz, Sex & The City), John Leguizamo (Waco, My Name Is Earl), Chloë Sevigny (American Horror Story, Big Love) e Andrea Riseborough (Waco, Black Mirror).

Genere: drammatico, thriller
Stagioni: 3 – conclusa.
Uscita: 20 marzo 2015
Uscita italiana: 22 ottobre 2015

Guarda il Trailer della prima stagione di Bloodline:

Be the first to comment on "Bloodline"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.