American Horror Story: FX annuncia che la serie andrà avanti almeno fino alla nona stagione!

American Horror Story: FX la rinnova
American Horror Story


Oltre alla settima stagione che verrà trasmessa a breve, anche ottava e nona stagione sono all’orizzonte dello show American Horror Story: FX promette.

American Horror Story: FX la rinnova fino alla nona stagione. Non si sa ancora se la nona stagione di American Horror Story sarà l’ultima, ma sappiamo che si farà.
John Landgraf parla di un rinnovo basato sul gradimento del pubblico e sulla fiducia e non specifica le tematiche che l’ottava e la nona andranno a trattare.

Sappiamo invece che la settima avrà ad oggetto una storia contemporanea, sicuramente ambientata ai giorni nostri.

La conferma per le prossime tre stagioni comprende naturalmente il creatore della serie Ryan Murphy in qualità di produttore esecutivo.

Di cosa parla la serie

Caratteristica di American Horror Story è la presenza, più o meno ricorrente, dello stesso cast (tra cui una spettacolare Jessica Lange) che si ripropongono stagione dopo stagione in ruoli diversi. Ogni stagione è infatti auto-conclusiva, anche se, le recenti dichiarazioni degli autori, fanno pensare che le ultime stagioni potrebbero svelare un collegamento.

Be the first to comment on "American Horror Story: FX annuncia che la serie andrà avanti almeno fino alla nona stagione!"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.