Westworld – Dove tutto è concesso


Serie tv statunitense targata HBO in onda dal 2 ottobre 2016.  Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, si basa sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) di Michael Crichton.
Tra i produttori esecutivi della serie figurano anche J.J. Abrams (Lost, Fringe, AliasPerson of Interest, Alcatraz) e Bryan Burk (Lost, Alias).

La storia è incentrata su un futuristico parco a tema western,”Westworld”, abitato da intelligenze artificiali, che fa capo ad un team di scienziati che controlla l’intera area costantemente.
Il parco è stato creato come una vera e propria attrazione: i visitatori possono relazionarsi con gli androidi e fare con loro, e a loro, tutto quello che desiderano, senza conseguenze sociali o etiche.
Ma, alcune di queste avanguardiste macchine, riescono ad accedere alla memoria a lungo termine e a ricordare i soprusi subìti..

ww

Nel cast della serie, nei panni dell’androide Dolores, l’attrice Evan Rachel Wood (True Blood), e poi Anthony Hopkins, Ed Harris, Thandie Newton (The Slap) e James Marsden (30 Rock, Ally McBeal).

Genere: fantascenza, drammatico, thriller, western
Stagioni: 1 – in corso
Uscita: 2 ottobre 2016
Uscita italiana: 10 ottobre 2016

Di seguito il trailer di Westworld:

Be the first to comment on "Westworld – Dove tutto è concesso"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.