Goliath

Goliath © Amazon
Goliath © Amazon


Goliath è una serie tv americana prodotta da Amazon.

Trama di Goliath

Billy McBride (interpretato da Billy Bob Thornton, che si becca un Golden Globe), fa l’avvocato a Santa Monica. Una volta aveva una carriera di successo, e aveva messo in piedi, con Donald Cooperman (William Hurt), lo studio legale Cooperman & McBride. Una volta. Perché invece ora Billy è sempre in un bar ad ubriacarsi, si è trasferito in un motel dopo che sua moglie (Maria Bello) lo ha piantato, ha lasciato lo studio Coperman & McBride e la sua professione è in declino. Il suo ex socio, lo odia ferocemente.

Un vecchio caso che aveva coinvolto un cliente dello studio viene riaperto, e a Billy viene chiesto di occuparsi del patteggiamento con il suo ex studio, che rappresenta la controparte.
Ma Billy non ha nessuna intenzione di patteggiare. Cooperman, anche, appena viene a conoscenza della riapertura dell’inchiesta ad opera di McBride, scavalca la volontà del suo cliente che pure è orientata verso il patteggiamento e mosso dal rancore verso Billy, decide di proseguire con l’azione legale.

Cast

Fanno parte del cast Billy Bob Thornton (Fargo), William Hurt (Humans, Damages), Maria Bello (Touch, The Walking Dead), Olivia Thirlby (Kidnapped) e Molly Parker (Deadwood, Dexter, House of Cards, Six Feet Under).

Genere: drammatico, legal
Stagioni: 2 – in corso
Uscita: 13 ottobre 2016
Uscita italiana: 17 febbraio 2017

Guarda il trailer della prima stagione della serie tv:

Be the first to comment on "Goliath"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.