Charlie Hunnam (SOA) sarà King Arthur nel maestoso fantasy di Guy Ritchie. Ecco il trailer.

king arthur
king arthur


Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), sarà il protagonista di King Arthur: il potere della spada, ultima fatica del regista Guy Ritchie, un film dai richiami Tolkieniani.
Nel cast, oltre ad Hunnam, vedremo Jude Law, Eric Bana, Astrid Bergès-Frisbey e Djimon Hounsou.

king arthur

king arthur

Trama

Sarà nei cinema il 24 marzo 2017, il film di Ritchie, e ci presenterà un Artù che inizialmente ignora di appartenere ad una stirpe reale, e tascorre il tempo girovagando con la sua crew tra i vicoli di Londinium.

Ma nel momento stesso, in cui riesce a estrarre la spada, il suo destino gli apparirà chiaro e, la sua prima sfida, sarà proprio imparare a usare la leggendaria Excalibur.

Seguiranno eventi straordinari, che condurranno Artù a tentare di riconquistare il trono legittimo, usurpato dallo zio Vortigern (Jude Law) che, per impadronirsi della corona, gli ha ucciso i genitori.

Il budget è elevatissimo

Per farvi un’idea della portata di questo prodotto cinematografico, vi suggeriamo di dare un’occhiata al trailer di King Arthur: Legend of The Sword:

Be the first to comment on "Charlie Hunnam (SOA) sarà King Arthur nel maestoso fantasy di Guy Ritchie. Ecco il trailer."

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.