Goliath: Billy Bob Thornton vince il Golden Globe e la serie viene rinnovata per la seconda stagione

Goliath / Amazon


Goliath, la serie tv di Amazon, avrà una seconda stagione.
Forti della vittoria del protagonista Billy Bob Thornton ai Golden Globe, nella categoria Migliore Attore in una Serie Drammatica, i produttori rinnovano lo show con entusiasmo, e si annunciano impazienti di poter regalare al pubblico un secondo capitolo.

C’è poco da fare, se c’è Billy Bob nei paraggi dei Golden Globe, le statuette sono sue.

Era già successo nel 2015 con Fargo: Thornton aveva portato a casa il premio come migliore attore protagonista in una miniserie.

Ma torniamo a Goliath 2, perché un’altra notiziona è che Clyde Phillips (che abbiamo apprezzato con Dexter) sarà lo showrunner.

Goliath / Amazon

E già che ci siamo, se non avete ancora avuto il piacere di vedere la serie, ve la presentiamo:

Billy McBride (Billy Bob Thornton), è un avvocato di Santa Monica. Una volta la sua era una carriera di successo, e aveva messo in piedi, con il suo socio Donald Cooperman (William Hurt), lo studio legale Cooperman & McBride. Una volta. Perchè ora Billy è perennemente in un bar ad ubriacarsi, vive in un motel perchè sua moglie (Maria Bello) lo ha piantato, ha lasciato lo studio Coperman & McBride e la sua professione è in declino. Come se ciò non bastasse il suo ex socio lo odia ferocemente. Un vecchio caso che aveva coinvolto un cliente dello studio viene riaperto, e a Billy viene chiesto di occuparsi del patteggiamento: il suo ex studio, rappresenta la controparte. Ma Billy vede in questo incarico una occasione incredibile per vendicarsi e non ha alcuna intenzione di patteggiare. Cooperman, d’altro canto, appena viene a conoscenza della riapertura dell’inchiesta ad opera di McBride, scavalcando la volontà del suo cliente che pure è orientata verso il patteggiamento e mosso dal rancore verso Billy, decide anche lui di proseguire con l’azione legale.

 

Be the first to comment on "Goliath: Billy Bob Thornton vince il Golden Globe e la serie viene rinnovata per la seconda stagione"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.