Frequency

FREQUENCY © The CW


La serie è ispirata al film di fantascienza del 2000 Frequency – il futuro è in ascolto, con Jim Caviezel (Person of Interest) e Dannis Quaid (Fortitude).

Siamo nel 2016. La detective Raimy Sullivan (Peyton List) scopre di riuscire a stabilire un contatto con il padre Frank (Riley Smith), morto nel’96, tramite la stessa radio-ricetrasmittente, che entrambi usano, nelle rispettive epoche, per comunicare tra loro. Si renderà presto conto che questo varco temporale genera dei cambiamenti negli eventi intercorsi negli ultimi 20 anni. Raimy riesce ad impedire la morte del padre nel 1996, ma in questo modo mette in pericolo la vita di un’altra persona a lei cara, senza saperlo. Frank Sullivan darà una mano alla figlia ad orientarsi su alcuni casi di omicidio che erano rimasti irrisolti e che per Frank stanno accadendo nel presente. Loro obiettivo primario diventa impedire ad un killer di uccidere la prossima vittima in ordine cronologico, e cioè la madre di Raimy e moglie di Frank..

La serie è stata molto attesa dai fan del film, ma la messa in onda non ha avuto un riscontro positivo. The CW ha quindi deciso di non rinnovarla.

Genere: drammatico, fantascienza
Stagioni: 1 – cancellata
Uscita: 5 ottobre 2016
Uscita italiana: 18 aprile 2017

Guarda il trailer di Frequency:

Be the first to comment on "Frequency"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.