Fear the Walking Dead

FEAR THE WALKING DEAD © AMC


Fear the Walking Dead è lo spin-off di The Walking Dead. Cronologicamente, si colloca come prequel.

La consulente scolastica Madison Clark (Kim Dickens), i sue due figli Nick (Frank Dillane) e Alicia (Alycia Debnam-Carey, The 100) vivono a Los Angeles. Membro della loro famiglia è ormai anche il fidanzato della donna, Travis (Cliff Curtis). Travis ha una ex moglie ed un figlio che non gli ha ancora perdonato il divorzio.

Il primo episodio inizia con Nick che si sveglia dopo aver trascorso la notte in una chiesa sconsacrata, che viene generalmente usata dai tossicodipendenti come lui, per drogarsi.
Non ci è andato da solo, ma con una ragazza che frequenta. Lei non è nella stessa stanza, quindi Nick inizia a cercarla nelle altre stanze. La trova mentre si nutre di un cadavere, chiaramente la ragazza è diventata uno zombie. Quando lei gli si avventa contro, Nick scappa fuori dalla chiesa, terrorizzato.
Piomba in strada all’improvviso e un’auto lo investe. Portato in ospedale, il ragazzo non rivela all’inizio alla sua famiglia ciò che lo ha turbato, per timore di non essere creduto. Ne parlerà soltanto al patrigno in privato..

Genere: horror, drammatico, post-apocalittico
Stagioni: 3 – in corso
Uscita: 23 agosto 2015
Uscita italiana: 27 febbraio 2016
Serie madre: The Walking Dead

Guarda il trailer di Fear The Walking Dead:

 

Be the first to comment on "Fear the Walking Dead"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.