The Walking Dead: Glenn/Steven Yeun di nuovo sul set?

The Walking Dead: Glenn/Steven Yeun in una scena di TWD © AMC
Steven Yeun in una scena di TWD © AMC

The Walking Dead: Glenn tornerà?

Si è conclusa da poco la settima stagione di The Walking Dead e trapela qualche anticipazione su ciò che potremmo vedere prossimamente nello show di AMC.

Lo showrunner della serie, Scott M. Gimple, ha dichiarato in un’intervista a TVLine che, nell’ottava stagione, potrebbe riapparire un personaggio molto caro al pubblico: Glenn, interpretato da Steven Yeun.
Potrebbe, però, non accadere in tempi strettissimi, lo showrunner e produttore esecutivo di The Walking Dead ci ha, infatti, ricordato che il susseguirsi degli eventi non ha seguìto, negli ultimi episodi, una marcia rapida, per cui in realtà non è trascorso molto tempo tra primo episodio della Season 7 e ultimo.

Consigliamo di non proseguire nella lettura se non avete visto la settima stagione della serie, perchè contiene uno SPOILER

The Walking Dead: Glenn e Maggie in una scena © AMC

Glenn e Maggie in una scena di TWD © AMC

The Walking Dead: Glenn tornerà?

Naturalmente sappiamo che l’unico modo possibile per far tornare il personaggio di Glenn in The Walking Dead, è l’eventualità di inserire dei flashback.
Come dimenticare, del resto, la sua tragica morte, ferocemente consumatasi per mano di Negan (Jeffrey Dean Morgan), attraverso la sanguinaria Lucille.. E una morte sicuramente definitiva: Glenn non può neanche risvegliarsi come zombie perchè, come ben ricordiamo, non ha più una testa.
Ci aspettiamo, piuttosto, che quando Maggie (Lauren Cohan) darà alla luce il loro bambino, la trama si soffermi di nuovo un pochino sul suo personaggio, che i fan hanno amato così tanto.

The Walking Dead: Glenn

THE WALKING DEAD © AMC

Be the first to comment on "The Walking Dead: Glenn/Steven Yeun di nuovo sul set?"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.