Big Little Lies: l’autrice Liane Moriarty osanna Kidman e Witherspoon e si dichiara disposta a lavorare a una seconda stagione

BIG LITTLE LIES © HBO


Liane Moriarty, autrice del romanzo omonimo da cui è tratta la serie prodotta da HBO, ha osannato le interpretazioni di Nicole Kidman e Reese Witherspoon: “Non potrei essere più felice” ha dichiarato al Sidney Morning Herald l’autrice di Big Little Lies , entusiasta di come la Kidman si sia calata nel personaggio di Celeste, ricercando molto e risultando estremamente credibile.
La Moriarty ha aggiunto che il fatto che Reese Witherspoon sia realmente madre di figli adolescenti, abbia reso naturale l’approccio al suo personaggio, permettendole una consapevolezza e una comprensione ad un livello maggiore.

Sappiamo che Liane Moriarty sarebbe favorevole alla realizzazione di una seconda stagione dello show, inizialmente pensato come una miniserie.
In particolare, all’autrice non è andato giù il fatto che la storia di Bonnie, e del suo padre violento, sia stata solo accennata. Bonnie, interpretata nello show da Zoe Kravitz, e la sua storia misteriosa, potrebbero diventare la premessa centrale di un’ipotetica seconda stagione.
Ma è tutto da vedere.
La Moriarty ha confessato che i produttori le hanno chiesto di buttare giù qualche idea, e lei a tal proposito risponde così “Non scriverò un nuovo libro, ma probabilmente una nuova storia, e poi vediamo che succede“.

Non è la prima volta che l’autrice parla di una potenziale seconda stagione di Big Little Lies.
Qualche settimana fa aveva dichiarato, sempre al Sidney Morning Herald di essere completamente aperta alla possibilità di un secondo capitolo e che le sarebbe piaciuto molto rivedere i personaggi della serie.
(Tra i protagonisti della prima stagione che qui non abbiamo citato ricordiamo Shailene WoodleyAlexander Skarsgård, Laura Dern, Adam Scott, James Tupper, Kathryn Newton e Jeffrey Nordling)

BIG LITTLE LIES © HBO

Be the first to comment on "Big Little Lies: l’autrice Liane Moriarty osanna Kidman e Witherspoon e si dichiara disposta a lavorare a una seconda stagione"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.