13 Reasons Why: iniziate le riprese della seconda stagione di Tredici

13 REASONS WHY © Netflix


E’ ufficiale, la seconda stagione di 13 Reasons Why ci sarà: le riprese dei nuovi episodi sono iniziate.

13 REASONS WHY © Netflix

Lo show più discusso di Netflix, ci ha raccontato la storia della teenager suicida Hannah Baker che, prima di compiere il drammatico gesto, ha esternato – registrandole su alcune audiocassette – le tredici motivazioni che l’hanno spinta a togliersi la vita.
Nel secondo capitolo non ci sarà più la voce narrante di Hannah, ma il fatto che Katherine Langford sia parte del cast della nuova stagione, è stato confermato dalla stessa attrice, attraverso un social.

13 REASONS WHY © Netflix

 

Anche Christian Navarro, che nella serie veste i panni di Tony, ha confermato la sua presenza sul set, postando su Twitter alcuni status in cui ha espresso la propria voglia di dare il meglio di sé per rendere orgoglioso il pubblico.

 

 

13 REASONS WHY © Netflix

 

La trama del nuovo capitolo verterà sulle vicende personali del gruppo di ragazzi che abbiamo conosciuto ascoltando le cassette di Hannah, su alcuni elementi che sono rimasti in sospeso, sul concatenamento di eventi che la morte della ragazza ha innescato.

 

L’uscita della seconda stagione è prevista per il 2018, ma non ci sono ancora delle notizie più specifiche su una possibile data.

Leggi ancheTredici: sono terminate le riprese della seconda stagione

Be the first to comment on "13 Reasons Why: iniziate le riprese della seconda stagione di Tredici"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.