Nelsan Ellis: il padre rivela le cause della morte dell’attore di True Blood.

Morto Nelsan Ellis
Morto Nelsan Ellis

Morto Nelsan Ellis

Morto Nelsan Ellis: l”8 luglio 2017, l’amatissimo interprete di Lafayette Reynolds nella serie tv True BloodNelsan Ellis è deceduto a soli 39 anni.

Ellis è morto sabato scorso a causa di un attacco di cuore.

La sua morte ha scioccato e addolorato i suoi fans in tutto il mondo.
Allo scopo di poter essere di aiuto a coloro che si trovano nelle stesse condizioni, la famiglia di Nelsan ha deciso di rivelare tramite la sua manager Emily Gerson Saines a The Hollywood Reporter le cause del decesso: l’attore, secondo quanto dichiarato dal padre, avrebbe abusato di alcol e droga per anni.

morto Nelsan Ellis
Aveva un’infezione del sangue

Dopo diversi tentativi in rehab, Nelsan avrebbe cercato di disintossicarsi dall’alcol da solo. Ma durante questo tentativo l’attore ha contratto un’infezione del sangue, che ha compromesso il suo quadro clinico: i suoi reni hanno smesso di funzionare, il suo fegato è aumentato di volume, la pressione sanguigna è precipitata e il suo adorabile cuore ha iniziato a correre all’impazzata, fuori controllo.

Dopo quattro giorni al Woodhull Hospital, nella mattina di sabato 8 luglio, Nelsan Ellis è stato dichiarato morto.

Nelsan era un’anima gentile, buona e generosa. Era un padre, un figlio, un nipote, un fratello e un grande amico per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Nelson si vergognava di essere affetto da questa dipendenza e per questa ragione ha preferito non parlarne apertamente nel corso della sua vita.
La sua famiglia, però, è convinta che ora, dopo la sua dipartita, vorrebbe che la gente sapesse, affinché la sua vicenda possa servire da monito per coloro che si trovano nella stessa condizione e per aiutare gli altri.

Addio Lafayette, siamo grati alla tua famiglia per averci reso partecipi del tuo dolore, e perché in un momento così devastante come questo, vuole essere di aiuto alla gente. Del resto, è generosa come te.
La tua battaglia contro la dipendenza è finita. E abbiamo perso tutti.

morto Nelsan Ellis

Be the first to comment on "Nelsan Ellis: il padre rivela le cause della morte dell’attore di True Blood."

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.