5 serie tv da recuperare uscite nel 2017

serie tv da recuperare


Serie tv da recuperare: tra le serie tv che hanno debuttato in Italia nel 2017, abbiamo selezionato cinque titoli da recuperare assolutamente.

Di seguito cinque serie tv da recuperare assolutamente:

5. TREDICI ( 13 REASONS WHY)

 serie tv da recuperare TREDICI

Un giorno come tanti, Clay Jensen (Dylan Minnette – LostAwake) rincasa dopo la scuola e, davanti alla porta d’ingresso della sua abitazione, trova una scatola indirizzata a lui: contiene alcune cassette audio, che sono state incise da Hannah Baker (Katherine Langford), una ragazza da cui era attratto, che è morta da un paio di settimane, suicida.
In ogni lato delle cassette, Hannah espone una distinta ragione per motivare il suo gesto: “13 Reasons Why”, con un’indicazione che sentiamo chiaramente già dal trailer: “Se stai ascoltando questo nastro, sei una delle ragioni“.

Genere: drammatico, thriller, teen — Uscita: 31 marzo 2017 — Uscita italiana: 31 marzo 2017

4. GOLIATH

 serie tv da recuperare GOLIATH

Billy McBride (interpretato da Billy Bob Thornton, che si becca un Golden Globe), fa l’avvocato a Santa Monica. Una volta aveva una carriera di successo, e aveva messo in piedi, con Donald Cooperman (William Hurt), lo studio legale Cooperman & McBride. Una volta. Perchè invece ora Billy è sempre in un bar ad ubriacarsi, si è trasferito in un motel perchè sua moglie ed ex-collega (Maria Bello) lo ha lasciato, ha lasciato lo studio Coperman & McBride e la sua professione è in declino. Il suo ex socio, lo odia ferocemente.

Un vecchio caso che aveva coinvolto un cliente dello studio viene riaperto, e a Billy viene chiesto di occuparsi del patteggiamento con il suo ex studio, che rappresenta la controparte. Ma Billy non ha nessuna intenzione di patteggiare. Cooperman, anche, appena viene a conoscenza della riapertura dell’inchiesta ad opera di McBride, scavalca la volontà del suo cliente che pure è orientata verso il patteggiamento e mosso dal rancore verso Billy, decide di proseguire con l’azione legale.

Genere: legal, drammatico — Uscita: 13 ottobre 2016 — Uscita italiana: 17 febbraio 2017

3. TABOO

 serie tv da recuperare TABOO

La miniserie si sviluppa in otto episodi. Prodotta da Ridley Scott e scritta da Steven KnightTaboo è ideata da Tom e Chips Hardy.
Ambientata nella Londra del 1814, la serie segue le vicende di James Keziah Delaney (Tom Hardy – Peaky Blinders), il quale, fa ritorno in città per questioni di eredità.
Delaney ha trascorso diversi anni in Africa, e ora vuole rimettere in piedi l’impresa navale del padre, opponendosi alla temibile Compagnia delle Indie Orientali. Dovrà difendersi da molteplici avversari, combattere con oscure visioni e fronteggiare un doloroso passato.

Genere: drammatico, period drama — Uscita: 7 gennaio 2017 — Uscita italiana: 21 aprile 2017

2. AMERICAN GODS

 serie tv da recuperare AMERICAN GODS

Serie tv targata Starz e tratta dal romanzo omonimo di Neil Gaiman, che vede come protagonista l’attore Ricky Whittle (il terrestre Lincoln di The 100) nei panni di Shadow Moon, un detenuto che perde la moglie a causa di un incidente stradale, proprio mentre sta per essere rilasciato.
In areoporto, durante l’attesa del volo che lo condurrà al funerale, nota un uomo che poi ritroverà sul sedile vicino al suo, in aereo. L’uomo (interpretato da Ian McShaneDeadwoodAmerican Horror Story) dice di chiamarsi Mr. Wednesday, sa un sacco di cose sul suo conto ed è seriamente intenzionato ad assumere l’ex galeotto come tuttofare, in cambio di una grossa quantità di denaro.
Ma chi è realmente questo Mr. Wednesday? Quali sono i suoi programmi per Shadow?
Mistero, violenza e sesso in perfetto stile Starz.

Genere: fantasy, drammatico — Uscita: 30 aprile 2017 — Uscita italiana: 1º maggio 2017

1. BIG LITTLE LIES

 serie tv da recuperare BLL

Madeline (Reese Witherspoon), Celeste (Nicole Kidman) e Jane (Shailene Woodley) sono le protagoniste della serie di HBO tratta dal romanzo di Liane Moriarty.

Madeline ha due figlie: la prima è un’adolescente, che ha come migliore amica la nuova giovane compagna di suo padre. La seconda è una bimbetta intelligente e determinata, con gusti musicali raffinati e colti, che da grande vuole fare la discografica.
Jane è una madre single trasferitasi da poco, che fa subito amicizia con l’estroversa Madeline, dandole un passaggio.
Celeste è madre di due gemelli e sposata con un uomo violento e possessivo (interpretato da Alexander SkarsgårdTrue Blood).
E’ il primo giorno di scuola e, il figlio di Jane, viene accusato da una compagna (figlia di un’agguerritissima Laura DernTwin Peaks) di aver tentato di strangolarla. Il piccolo nega di aver commesso tale azione e subito Madeline e Celeste si schierano dalla sua parte, per evitare che il bimbo venga escluso dalla comunità.

Ma non è tutto: un omicidio sta per essere commesso, durante un evento in cui partecipano i genitori..

Genere: commedia, drammatico, thriller — Uscita: 19 febbraio 2017 — Uscita italiana: 15 marzo 2017

Be the first to comment on "5 serie tv da recuperare uscite nel 2017"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.