Ozark

OZARK © Netflix
OZARK © Netflix

Ozark è una serie tv americana targata Netflix.

Trama di Ozark

Jason Bateman (Arrested Developement – Ti presento i miei) e Laura Linney (The Big C) sono i coniugi Marty e Wendy Byrde.
Lui è un consulente finanziario che si occupa di riciclaggio per un cartello della droga messicano. Lei ha una relazione. Hanno due figli. Quando il socio di Marty viene ucciso per aver sottratto alcuni milioni di dollari al cartello, tutto cambia repentinamente nella vita dei Byrde.
Il consulente, viene risparmiato dai messicani ad una sola condizione: restituirà personalmente quanto rubato dal socio in un tempo strettissimo.

Tuttavia questo non basta: dovrà trasferirsi con la famiglia ad Ozark, una piccola cittadina nel Missouri, perché ha convinto il cartello che lì riuscirà a riciclare molti più soldi. Ma la cittadina offre realmente questa possibilità, o è stato solo un modo per salvarsi?

Cast

Fanno parte del cast oltre a Jason Bateman e Laura Linney, anche Julia Garner (The Americans), Jason Butler Harner (Alcatraz, Ray Donovan, The Blacklist, Homeland) e Esai Morales (Dal tramonto all’alba – La serie, Le regole del delitto perfetto)

Genere: drammatico, thriller
Stagioni: 1 – in corso
Uscita: 21 luglio 2017
Uscita italiana: 21 luglio 2017

Guarda il trailer della prima stagione della serie tv:

 

Be the first to comment on "Ozark"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.