Apple e Reese Witherspoon stanno sviluppando un’altra serie tv originale.
Prima la serie con la Aniston
Recentemente Apple ha ordinato una serie tv che avrà come protagoniste le attrici Reese Witherspoon (Big Little Lies) e Jennifer Aniston (Friends), commissionando già 20 episodi suddivisi in 2 stagioni.
La nuova collaborazione tra Apple e Reese Witherspoon
Ma Apple sta sviluppando anche una nuova serie tv originale che vede il premio Oscar Reese Witherspoon in qualità di produttrice esecutiva. La notizia è riportata da Deadline e confermata da Fortune.
La nuova serie in lavorazione avrebbe già a bordo l’attrice Octavia Spencer, premio Oscar vista in The Help e Hidden Figures.
Ecco le prime indiscrezioni
Ancora non c’è stato l’annuncio ufficiale da parte di Apple su una stagione intera della serie tv con la Spencer, ma sappiamo con certezza che si baserà sul racconto Are you sleeping della scrittrice Kathleen Barber.
La sceneggiatrice e produttrice afroamericana Nichelle Tramble Spellman (Justified, The Good Wife) si occuperà dell’adattamento televisivo della storia e la giornalista conduttrice del podcast Serial, Sarah Koenig, sarà coinvolta nel progetto in qualità di consulente.
Be the first to comment on "Apple e Reese Witherspoon stanno sviluppando un’altra serie tv originale."