L’attore statunitense Ian Somerhalder (The Vampire Diaries, Lost) tornerà a rapportarsi con i vampiri nella serie tv V-Wars, prodotta da Netflix.
V-Wars : ecco cosa sappiamo sulla nuova serie tv con Ian Somerhalder.
Di cosa parlerà V-Wars
Il Dottor Luther Swann (Ian Somerhalder) assisterà alla trasformazione del proprio migliore amico in un vampiro.
Man mano il virus inizia a diffondersi e di conseguenza anche altri individui incominciano a infettarsi.
Presto la società sarà divisa in due fazioni contrapposte: una composta dalle persone non infette e l’altra dai contaminati.
La seconda categoria è capeggiata proprio dal migliore amico di Swann. Quest ultimo dovrà quindi trovare velocemente una soluzione.
La prima stagione sarà composta da dieci episodi
Chi si occuperà della sceneggiatura e della regia
Gli showrunners e sceneggiatori di V-Wars saranno gli inseparabili William Laurin e Glenn Davis (Aftermath,1-800-Missing).
Dietro la macchina da presa e in veste di produttore esecutivo vedremo invece Brad Turner, il regista di 24 e della prima parte del film “Prison Break: The Final Break“, che integra la serie tv Prison Break.
Le dichiarazioni di David Ozer, presidente di IDWE, su Ian Somerhalder e Netflix
Il presidente di IDW Entertainment, David Ozer, in un comunicato si è detto entusiasta della scelta di Ian Somerhalder come guida del cast di V-Wars, perché l’attore è un profondo conoscitore del genere, dopo essere stato per anni il protagonista di The Vampire Diaries.
Ozer ha rinnovato il suo entusiasmo anche riguardo alla collaborazione con Netflix, che permetterà di far conoscere ad un pubblico vastissimo, il mondo letterario creato da Jonathan Maberry e pubblicato da IDW.
Be the first to comment on "V-Wars : cosa sappiamo sulla serie tv con Ian Somerhalder"