Under the Dome

Under the Dome © CBS
Under the Dome © CBS

Under the Dome è una serie tv ispirata al romanzo omonimo di Stephen King.

Di cosa parla Under the Dome

Gli abitanti di Chester’s Mill, nel Maine, restano intrappolati sotto una strana cupola invisibile, una specie di campo di forza infrangibile, che li isola dal resto del mondo.
I cittadini di Chester’s Mill devono perciò organizzarsi per sopravvivere e allo stesso tempo cercare di comprendere cosa sia accaduto e quale sia la possibile causa della presenza della cupola.

Under the Dome © CBS

una scena della serie tv

Cast

Fanno parte del cast della serie tv Mike Vogel (Childhood’s End, Bates Motel), Rachelle Lefèvre (A Gifted Man, Electric Dreams), Natalie Martinez (The Crossing, Dal tramonto all’alba: La serie, Secrets and Lies), Britt Robertson (Girlboss, The Secret Circle), Dean Norris (Breaking Bad – Reazioni collaterali) e Colin Ford (Supernatural).

Cosa ne pensiamo

L’idea di partenza di per sé non è affatto male, ma lo show non ha una narrazione coinvolgente, risultando a tratti ridicola.
Tre stagioni per un prodotto del genere, considerando il livello delle altre serie tv in circolazione, sono anche troppe.
Perfino l’ottimo Dean Norris che abbiamo apprezzato in Breaking Bad nei panni di Hank Schrader (il cognato di Walter White) non spicca particolarmente.

Genere: fantascienza, drammatico, horror, distopico
Stagioni: 3 – cancellata/conclusa
Uscita: 24 giugno 2013
Uscita italiana: 14 luglio 2013

Guarda il trailer della serie:

Be the first to comment on "Under the Dome"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.