Sean Penn protagonista della serie tv The First

Sean Penn


Grande attesa per la serie tv The First, che debutterà il 14 settembre 2018 su Hulu e avrà come protagonista niente di meno che Sean Penn.

Sean Penn sarà il protagonista di The First, serie tv di fantascienza scritta da B.Willimon.

Apparso già in American Lion della HBO, Due uomini e mezzo e Friends, l’attore due volte premio Oscar si concede ora la sua prima serie tv da protagonista, nei panni di un astronauta della NASA.

The First è una serie tv fantascientifica co-prodotta da Gran Bretagna e Stati Uniti che ha ad oggetto la prima spedizione di alcuni astronauti su Marte.
Precisamente Hulu, Channel4 e IMG si occupano della produzione della serie televisiva, che sarà suddivisa in otto episodi.

Trama di The First

La storia è ambientata nel futuro e si concentra sulle vicende che ruotano attorno a un gruppo di astronauti che atterrano su Marte, ai loro familiari e conoscenti.
Tra gli aspetti esplorati nella narrazione, svettano il senso di responsabilità e di pericolo, il sacrificio psico-fisico e la determinazione a raggiungere un obiettivo straordinario per la nostra specie.

Sean Penn in THE FIRST © Hulu

THE FIRST © Hulu

Di chi è stata l’idea

Creatore e sceneggiatore dello show è lo statunitense Beau Willimon (House of Cards – Gli intrighi del potere), che ha dichiarato di sentirsi entusiasta e molto fortunato per la possibilità di lavorare con un interprete così talentuoso. Willmon sarà anche produttore esecutivo della serie insieme al regista e produttore Jordan Tappis.

Sean Penn in THE FIRST © Hulu

Sean Penn in una scena di THE FIRST © Hulu (Photo by: Paul Schrimaldi/Hulu)

Cast

Affianco al bravissimo Penn ci sono Natascha McElhone (Californication), LisaGay Hamilton (Numb3rs), Hannah Ware (Boss), James Ransone (Generation Kill, Bosch), Oded Fehr (Covert Affairs, The Blacklist), Keiko Agena (Tredici) e Melissa George (The Slap).

Trailer di “The First”

Di seguito il trailer della serie tv:

Be the first to comment on "Sean Penn protagonista della serie tv The First"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.