Breaking Bad: il film sequel della serie si farà

BREAKING BAD: IL FILM in cantiere

E’ ufficiale! Breaking Bad: il film si farà e sarà un sequel della serie tv.

Confermata una notizia che non lascerà indifferenti i fan di Breaking Bad: il film sulla serie tv che ha consacrato Bryan Cranston e il suo Walter White nell’olimpo del cult, si farà e sarà ambientato in un orizzonte temporale successivo agli eventi narrati nelle cinque stagioni dello show.

Dopo il prequel Better Call Saul, che si concentra sull’istrionico Saul Goodman interpretato dall’ottimo Bob Odenkirk, il creatore dell’universo di Breaking Bad Vince Gilligan ha in serbo per noi un film che si focalizzerà sul personaggio interpretato da Aaron Paul ovvero sul coprotagonista della serie madre: Jesse Pinkman.

BREAKING BAD: IL FILM in cantiere

Con ben tre Emmy vinti per la sua interpretazione nel ruolo di Jesse Pinkman, l’attore statunitense Aaron Paul ritornerà quindi a vestire i panni del suo personaggio, questa volta da protagonista assoluto.

L’inizio delle riprese, stando a quanto trapelato dai media americani, è previsto per fine novembre e la location sarà il New Mexico.

Per chi ancora non avesse avuto modo di vedere la serie, ecco di cosa parla:

Il protagonista è Walter White, un professore di chimica che, messo alle strette dalla vita, rivelerà doti e ambizioni inaspettate.
E’ sposato con Skyler, hanno un figlio affetto da paralisi cerebrale e ne aspettano una seconda. A Walter non basta più lo stipendio da insegnante e inizia a fare un secondo lavoro in un autolavaggio.
Coloro che lo circondano lo vedono come un perdente che si è fatto sopraffare dalla vita, un fallito. Come se ciò non bastasse, scopre che gli è venuto un cancro. Ai polmoni. Walter però non crolla. Walter è un uomo analitico. E’ un chimico. Quando in chimica due elementi vengono a contatto, si innesca una reazione. Ciò che ne risulta, non ha più la composizione e la struttura originaria. E’ un prodotto chimico completamente nuovo. Ciò che c’era prima si è trasformato. La chimica funziona così. Walter White funziona esattamente così. Messo di fronte a una massa insormontabile di problemi, reagisce, proprio come un elemento chimico, e si trasforma. Niente sarà più come prima.

Genere: thriller, drammatico
Stagioni: 5 – conclusa
Uscita: 20 gennaio 2008
Uscita italiana: 15 novembre 2008
Spin-off/prequel: Better Call Saul

Guarda il trailer della serie tv Breaking Bad:

Be the first to comment on "Breaking Bad: il film sequel della serie si farà"

Leave a comment

Your email address will not be published.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.